CALL for…

Sei una realtà sociale e vorresti far parte di Humus AltroNatale#3?

Stiamo cercando partner sociali per realizzare la terza edizione di AltroNatale, l’evento natalizio targato Humus. L’iniziativa in cui vorremmo coinvolgere partner si chiama “Fai un regalo a chi vuoi bene” e consiste nel proporre un’alternativa allo sfrenato consumismo natalizio, favorendo invece un consumo critico. Per questo cerchiamo partner che vogliano mettere a disposizione i propri prodotti per questa iniziativa: prodotti che verranno acquistati da tutte le persone che parteciperanno, e che sosterranno così i produttori locali, la filiera corta, le esibizioni e i concerti, e infine anche Humus stessa.
VUOI METTERE A DISPOSIZIONE I TUOI PRODOTTI COME REGALI PER HUMUS ALTRONATALE#3?
COMPILA IL FORM, VERRAI RICONTATTATƏ!

Sei unǝ artistǝ o musicista e vorresti esibirti durante Humus AltroNatale#3?

Stiamo cercando artistǝ che vogliano esibirsi durante gli eventi che stiamo organizzando in occasione di Humus AltroNatale#3. Vogliamo valorizzare il territorio e gli artistə locali, e la collaborazione che potrebbe nascere permetterà di creare un luogo di incontro culturale unico.
VUOI ESIBIRTI DURANTE HUMUS ALTRONATALE#3?
COMPILA IL FORM, VERRAI RICONTATTATƏ!

Possiedi del materiale che non utilizzi?

Stiamo cercando diversi materiali per allestire la nostra sede, AltroSpazio, in largo Giulio Cesare, 6 a Rimini. Avere una sede ben arredata ci permetterà di ospitare degli eventi di qualità durante tutto il periodo di Humus AltroNatale#3.
VUOI DONARCI O PRESTARCI DEL MATERIALE CHE NON USI? COMPILA IL FORM, VERRAI RICONTATTATƏ!

Un po’ del tuo tempo speso in un altro modo.

Hai voglia di spenderti nel volontariato, ma non sai dove né come? Stiamo cercando persone che possano aiutarci nella gestione della sede di Humus, AltroSpazio, o che vogliano sperimentare, con l’esperienza diretta dei turni in bottega, la Cooperativa Pacha Mama. Vivrete così da dentro gli eventi e le iniziative organizzati in occasione di AltroNatale#3, curando e gestendo il luogo che li ospiterà. Oppure ne approfitterete per conoscere da vicino i valori e le caratteristiche del commercio equo, in un periodo intenso e ricco come quello pre-natalizio, dal 29 novembre al 20 dicembre.
VUOI FARE VOLONTARIATO NELLA SEDE DI HUMUS O NELLE BOTTEGHE DEL COMMERCIO EQUO DI PACHA MAMA? COMPILA IL FORM, VERRAI RICONTATTATƏ!

Fai un regalo a chi vuoi bene.

In occasione di AltroNatale#3, ripeteremo l’iniziativa “Fai un regalo a chi vuoi bene”. Nei giorni 21–22–23 dicembre avremo bisogno di un grande aiuto per impacchettare i regali di tuttǝ. Farai parte della nostra crew di elfi di AltroNatale?
VUOI IMPACCHETTARE REGALI PER HAN#3 COME UN VERO ELFO NATALIZIO? COMPILA IL FORM, VERRAI RICONTATTATƏ!